Manutenzione condizionatori Daikin a Milano

Manutenzione ordinaria e straordinaria di condizionatori Daikin a Milano

La manutenzione degli impianti di climatizzazione Daikin è importante per garantirne il funzionamento ottimale e la durata nel tempo. La manutenzione periodica consiste in una serie di interventi di controllo e pulizia degli elementi dell’impianto e delle unità interne ed esterne.

Preventivo gratuito in 24h!

Siamo esperti del marchio DAIKIN ma su specifica richiesta del cliente siamo in grado di offrire prezzi altamente competitivi per i maggiori marchi presenti sul mercato.

Manutenzione ordinaria e straordinaria di condizionatori Daikin a Milano

Campioni Impianti Srl offre un servizio pronto e tempestivo di manutenzione condizionatori Daikin a Milano, sia ordinaria sia specifica. Una corretta manutenzione periodica degli impianti di riscaldamento e raffreddamento consente una sensibile riduzione dei consumi oltre a garantire la salute e la sicurezza della tua famiglia. Infatti, il benessere quotidiano dipende anche dalla buona qualità dell’aria che si respira nei luoghi in cui si vive e dove si passa più tempo. Contatta i nostri esperti per ricevere maggiori informazioni.

Offriamo il servizio di manutenzione di questa tipologia di impianti come:

  • Pulizia dei filtri: i filtri dell’impianto di climatizzazione possono accumulare polvere e altre impurità, riducendo l’efficienza dell’impianto e aumentando i consumi energetici. È importante pulire i filtri periodicamente, ad esempio ogni mese o ogni 2 mesi, a seconda del grado di utilizzo dell’impianto.
  • Pulizia delle unità interne ed esterne: le unità interne ed esterne dell’impianto di climatizzazione possono accumulare polvere e altre impurità, che possono ridurre l’efficienza dell’impianto e aumentare i consumi energetici. È importante pulire le unità interne ed esterne periodicamente, ad esempio ogni 6 mesi o ogni anno, a seconda del grado di utilizzo dell’impianto.
  • Controllo delle tubazioni e delle condutture: le tubazioni e le condutture dell’impianto di climatizzazione possono deteriorarsi o ostruirsi nel tempo, riducendo l’efficienza dell’impianto. È importante verificare periodicamente lo stato delle tubazioni e delle condutture e sostituirle se necessario.
  • Controllo del funzionamento dell’impianto: è importante verificare periodicamente il funzionamento dell’impianto di climatizzazione, ad esempio controllando che il flusso d’aria sia regolare e che il sistema di riscaldamento o raffrescamento funzioni correttamente.

È importante affidarsi a tecnici specializzati come noi di Campioni impianti per eseguire la manutenzione impianti di climatizzazione Daikin.

Trattamento di sanificazione condizionatori

I nostri trattamenti di sanificazioni sono disponibili per gli ambienti di uno stabilimento, per uffici o edifici a Milano. La nostra squadra è altamente specializzata per offrire un servizio di qualità e rendervi soddisfatti.

INDIRIZZO

Showroom: Via Domenico Millelire, 12, 20147 Milano

Sede legale: Via Zanzur, 1, 20146 Milano 

TELEFONO

+390283527702

WhatsApp

+39 3496445113

EMAIL

info@campioni-impianti.it